MotoGp, Dovizioso non si nasconde: “la gara in Argentina ha creato un precedente, condizionerà l'ambiente”

SportFair SPORT

Andrea Dovizioso ha svelato in conferenza stampa le sue sensazioni in vista del Gp di Austin, sottolineando di poter lottare per il podio (SportFair)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pilota Ducati è secondo nel campionato mondiale MotoGP 2018 e nel Gran Premio delle Americhe punta al podio. (TuttoMotoriWeb.com)

Il forlivese della Ducati è tornato sullo scontro tra i due rivali in Argentina: "Quando accade qualcosa di simile si crea un precedente (Motori Fanpage)

Jorge Lorenzo positivo e fiducioso in vista del Gp delle Americhe: le parole del maiorchino fanno ben sperare i ducatisti (SportFair)

Dovizioso: "Le ruggini tra Rossi e Marquez ci condizionano". Le parole dei protagonisti del Motomondiale aprono ufficialmente la settimana del GP delle Americhe. (Sky Sport)

Il centauro dice la sua dopo le polemiche dell'Argentina tra il Dottore e lo spagnolo: Hanno creato un precedente. (Virgilio Sport)

Cristian Gabarrini, capotecnico di Jorge Lorenzo, svela alcuni retroscena nel box Ducati: "Lorenzo non può sfruttare i dati di Dovizioso, hanno stili di guida troppo diversi". (TuttoMotoriWeb.com)