Lavoro: Inps, a settembre 40,7 mln ore di cig (-33,6%)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metro ECONOMIA

Roma, 14 ott. (AdnKronos) - A settembre il numero di ore di cassa integrazione complessivamente autorizzate è stato pari a 40,7 milioni, in diminuzione del 33,6% rispetto allo stesso mese del 2015 (61,3 milioni). E' quanto si legge nel report di ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel mese ... Questi i dati resi noti dall'INPS. (Il Messaggero)

A settembre il numero di ore di cassa integrazione complessivamente autorizzate è stato pari a 40,7 milioni, in diminuzione del 33,6% rispetto allo stesso mese del 2015. (Italia Oggi)

Come avviare un'attività di lavoro autonomo o ditta individuale con la liquidazione della NASpI anticipata. Dopo averlo sperimentato nel 2013 – 2015 con il regime ASpI e Mini-ASpI, da oggi in poi è sempre ... (PMI.it)

Indennità di disoccupazione Naspi e licenziamento per giusta causa: il lavoratore ha diritto all'assegno? La Naspi, cioè la nuova indennità di disoccupazione, spetta al lavoratore in tutti i casi di perdita involontaria dell'impiego: spetta, dunque ... (La Legge per Tutti)

Sarebbe questa la proposta fatta dalla Sogeap ai sindacati: dopo la mega conferenza stampa e gli annunci pubblici degli... (ParmaToday)

(AdnKronos) - A settembre il numero di ore di cassa integrazione complessivamente autorizzate è stato pari a 40,7 milioni, in diminuzione del 33,6% rispetto allo stesso mese del 2015 (61,3 milioni). E' quanto si legge nel report di ... (SassariNotizie.com)