Borse Ue e Piazza affari aprono positive, corre Unicredit dopo i conti

Investire Oggi ECONOMIA

Rimane l'attesa su ulteriori sviluppi fra i rapporti USA-Cina, mentre si apprende che la firma della fase uno dell'accordo potrebbe slittare a dicembre; in Italia la stagione delle trimestrali entra nel vivo, con i conti di big come Bper banca, Leonardo e Temecom (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

Scambi sotto i livelli della vigilia per tutti i mercati europei. finanza. (Borsa Italiana)

(ANSA) - MILANO, 8 NOV - Avvio cauto a Piazza Affari (-0,21%) in una giornata che vede una nuova tornata di trimestrali. I conti diffusi alla vigilia mettono le ali a Leonardo (+3,21%) e spingono Bper… (Agenzia ANSA)

L'indice Ftse Mib cede lo 0,08% a 23.477 punti. Spread Btp/Bund poco mosso a 138,161 punti base. (Italia Oggi)

(ANSA) - MILANO, 8 NOV - Si confermano caute le borse europee a fine mattinata con Milano poco sotto la parità (-0,07%). Deutsche Bank segnala fra l'altro il flusso di cassa e il calo… (Agenzia ANSA)

Trump esclude un accordo con la Cina che cancelli tutti i dazi sulle importazioni da Pechino in vigore da marzo e raffredda così le scommesse degli operatori finanziari portando le Borse... (Il Messaggero)

Il Ftse Mib Future è sui massimi dell'anno ma alcuni titoli non festeggiano il movimento rialzista anzi continuano a scendere. (Proiezioni di Borsa)