Accoltella la moglie e si toglie la vita

L'Arena INTERNO

DOSSOBUONO. Mattinata drammatica a Dossobuono. Un uomo ha accoltellato la moglie nell'ufficio postale. Poi si è diretto verso la propria abitazione dove si è rinchiuso e si è tolto la vita. La donna è stata portata in ospedale mentre davanti all'abitazione si ... (L'Arena)

Su altre fonti

In sintesi: alle ore 11 si registravano code in aumento e traffico bloccato per un incidente sull'autostrada A22 tra Nogarole Rocca e la A4 in direzione del Brennero; questo blocco ha avuto in poco tempo pesanti ... (Brescia Oggi)

La vittima sarebbe morta sul colpo, colpita da una coltellata sferrata dall’alto verso…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

È giallo per la tragica morte di una giovane cameriera romena: è stata trovata con un coltello da cucina conficcato nel cuore nella cucina della pensione dove lavorava. (L'Unità)

Il corpo della vittima era in un lago di sangue con un coltello piantato nel petto. Una donna di circa 30 anni, di nazionalità romena, è stata trovata morta all’interno dell’albergo “Pensione Scilla” di Rivabella di Rimini in cui lavorava. (La Stampa)

La donna è stata subito ricoverata in ospedale, non si ... Il dramma si è consumato questa mattina a Dossobuono, nel Veronese. (Il Gazzettino)

.. Era stato sequestrato il 12 settembre mentre si trovava alla Mostra del... (La Repubblica)