Fallout, l'autore del gioco ha amato la serie e la difende dai fan "troppo critici" [VIDEO]

Fallout la serie: è un buon adattamento della saga videoludica? Ognuno ha diritto alla propria opinione, tuttavia ce n’è forse una che ha più preso degli altri: quella dell’autore del videogioco Tim Cain. Senza mezze misure, Cain ha detto di trovare la serie fantastica. Ai fan che sputano ingiurie sull’adattamento Prime, Tim Cain ha solo una cosa da dire: “siete troppo critici”. Un autore che difende un adattamento di una sua opera dai fan è un caso raro. (CiakClub)

Su altri giornali

Come fatto per molti film o serie TV ambientate nel deserto, anche per quella Fallout la produzione ha deciso di girare le scene all'aperto in un deserto vero, che poi è lo stesso in cui è stato girato il film Mad Max: Fury Road, per un gioco di affinità elettive davvero gustoso, considerando che la serie Mad Max è stata una delle fonti d'ispirazione principali di quella Fallout. (Multiplayer.it)

La serie Fallout è nata nel 1997 da Interplay, ma soprattutto dalle menti di Tim Cain e Brian Fargo. Divenuto un gioco conosciuto e apprezzato nel 1998 grazie a Fallout 2, il franchise ha avuto un tracollo dopo l'enorme flop di Fallout Tactics. (Tom's Hardware Italia)

La prima stagione di Fallout è disponibile ormai da qualche giorno su Amazon Prime Video. In caso contrario, forse è l’occasione migliore per provarlo, dato che iscrivendoti adesso puoi avere subito 30 giorni di prova gratuita e poi decidere se proseguire o disdire. (Telefonino.net)

La serie TV di Fallout, come abbiamo detto nella nostra recensione, si è guadagnata con fatica un posto tra i migliori adattamenti televisivi di videoludiche. Disponibile interamente su Prime Video, la prima stagione si presenta come un piacevole crescendo non solo di azione, ma anche di citazioni e riferimenti all'iconico mondo post apocalittico nucleare con così tanti appassionati in tutto il mondo. (Multiplayer.it)

Il successo della 1° stagione della serie TV, uscita pochi giorni fa sulla piattaforma di streaming video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e già diventata cult, ha fatto sì che gli spettatori stiano desiderando con tutte le proprie stelle cadenti un 2° atto. (Sky Tg24 )

"Prima di tutto è stato merito di Jonathan Nolan. Era una persona che rispettavo e con cui volevo lavorare da molto, molto tempo, a partire da 'Memento'. Quando Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner hanno iniziato a sviluppare i personaggi di Fallout di Prime Video, sapevano che c'era un attore in particolare che volevano per il ruolo del Ghoul/Cooper Howard: Walton Goggins. (Movieplayer)