Caterina Balivo lascia tutti a bocca aperta, posta una foto con zigomi gonfi e labbra a canotto e dice: “Sono …”

Caterina Balivo, conduttrice napoletana, anche nelle vesti di giurata è piaciuta tantissimo e ha fatto molto divertire per il battibecco con Patty Pravo quando sembrava che quest’ultima non si ricordasse il suo nome e l’ha chiamata “Amica”.

Qualche ora fa la Balivo ha, però, scritto il seguente post che ha lasciato tutti con il dubbio: “Domani si parte per lavoro.

Caterina Balivo posta una foto con zigomi gondi e labbra a canotto. (Baritalia News)

La notizia riportata su altre testate

Da quando lo scorso maggio Caterina Balivo ha abbandonato la televisione per dedicarsi interamente alla sua famiglia, molti telespettatori sono rimasti orfani della conduttrice nel pomeriggio targato Rai Un luogo incantato. (YouMovies)

La Balivo nonostante i vari e numerosi impegni lavorativi, trova anche il tempo per dedicarsi non solo alla famiglia ma anche al pianeta. La Balivo ha condiviso una foto su instagram in cui appare sdraiata sul letto con lo sguardo stanco ma magnetico. (Yeslife)

Caterina ha poi dichiarato, o meglio ha chiesto anche ai suoi follower, se le persone che eccedono con la chirurgia estetica, come fanno a non vedersi dei “mostri”. E voi cosa ne pensate di questo filtro apparso su Instagram che modifica il volto, mostrandolo come dopo un’intervento di chirurgia estetica? (Formatonews)

Caterina Balivo, l’annuncio sui social: “Torno presto”. Caterina Balivo, che di recente è tornata a parlare del dramma dell’aborto che ha subito negli anni scorsi, nelle scorse ore ha fatto un annuncio, sempre sui social, che ha incuriosito i fan e telespettatori che sperano in suoi ritorno in televisione nella prossima stagione. (Lanostratv)

Caterina Balivo ha concluso questo discorso con un altro messaggio molto importante: quello di amarsi per come si è, accettando anche i piccoli difetti che ciascuno può avere. Caterina Balivo ha colto l’occasione su Instagram per schierarsi contro tutte coloro che scelgono di trasformarsi completamente con la chirurgia plastica. (SoloDonna)