Stellantis, Prodi sulla fusione: “Tutto è in mano ai francesi”

FormulaPassion.it ECONOMIA

“Dal punto di vista strategico era un atto necessario, si tratta di una fusione che ha la sua logica

“In Italia abbiamo stipendi che sono più bassi di quelli francesi e ancor di più inferiori rispetto a quelli tedeschi.

“L’amministratore delegato, la maggioranza del consiglio di amministrazione, la presenza del governo francese fanno sì che il potere decisionale sia tutto sbilanciato verso la Francia. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PSA Vigo (ora Stellantis) sta lavorando a un livello di attività molto alto e le previsioni fino a Pasqua sono per la capacità massima, 2.300 auto al giorno e quattro turni in funzione. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Questo non vuol dire che i prodotti SRT di Dodge scompariranno o che smetterà di funzionare per RAM e Jeep Ciò significa che aiuterà tutti i marchi del conglomerato Stellantis, supportando marchi come Peugeot, Citroën, Abarth, Opel o Lancia nei rispettivi team di ingegneri. (Money.it)

Una fotografia che mette una cattiva luce su quello che attende Stellantis nel futuro prossimo, quando si delineeranno le strategie che al momento sono allo studio per i singoli marchi La preoccupazione espressa da Romano Prodi sulla nascita di Stellantis riguarda chi avrà le redini del gioco. (Notiziario Finanziario)

La politica aziendale di Stellantis è vero che da una parte occuperà 50 impianti sparsi in tutto il mondo, a tutto vantaggio dell’occupazione, ma è sul chi comanda che è sorto il dubbio di Romano Prodi (Autoappassionati.it)

Stellantis: ecco cosa accadrà con SRT ?? #Eni e #Leonardo, ecco a cosa puntano i traders (Zazoom Blog)