Amici 21: il cantante Inder è stato cacciato dalla scuola da Anna Pettinelli

Amici 21: il cantante Inder è stato cacciato dalla scuola da Anna Pettinelli
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Inder costretto ad abbandonare Amici 21. Per Anna Pettinelli le regole sono fondamentali e proprio per questo, nonostante vedesse in Inder un grande talento, ha deciso di eliminarlo dal talent show di Canale 5

La comunicazione di Anna Pettinelli al cantante Inder. Dopo aver sospeso la maglia al suo allievo Inder, la professoressa Anna Pettinelli ha riflettuto sul comportamento del ragazzo.

Nella lettera, Anna Pettinelli ha spiegato al ragazzo di essere rimasta delusa e di sentirsi presa in giro dal suo atteggiamento. (Ultim'ora News)

Su altre testate

Dopo i provvedimenti disciplinari di questi giorni, il cantante è stato espulso da Amici: la lettera di Anna Pettinelli nel daytime di oggi. Dopo la puntata, mentre tutti erano a cena, è arrivata una busta rossa in casetta indirizzata a Inder da parte di Anna Pettinelli. (SoloGossip.it)

Saluta i tuoi amici che rimangono nella casa, sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra” (Inews24)

Così, oggi ecco arrivare per Inder la doccia fredda, che gli viene riservata direttamente dalla stessa persona che lo ha voluto nella scuola, ovvero Anna Pettinelli Scoppia la dura polemica nel corso di questa edizione di Amici 21, decisione clamorosa su Inder: la Pettinelli nella bufera. (Ck12 Giornale)

Amici 21, Anna Pettinelli senza pietà: cacciato via, adesso serve un miracolo

Amici finisce in lacrime per uno degli allievi che ha ricevuto una notizia davvero pessima: finisce qui, per lui, questa esperienza ecco perché. Momenti di profonda tristezza nella casetta dove vivono gli allievi della scuola che hanno dovuto salutare un loro amato compagno. (YouMovies)

"Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai delusa e mi si sia sentita presa in giro da tuo comportamento. Inder deve lasciare la scuola di Amici. (Today.it)

Anna Pettinelli ha deciso di inviare una lettera a Inder dopo la decisione della sospensione della maglia (nonostante non sia stato l’unico a non riceverla). Quest’anno gli allievi di Amici 21 sembrano distratti e poco focalizzati alla meta. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr