FCA, Sergio Marchionne lascia all'improvviso: cosa succede ora a Cassino?

ciociariaoggi.it ECONOMIA

Il top manager costretto a lasciare non per sua volontà ma per problemi di salute. Ora in discussione vi sarebbe il nodo della successione, quattro i nomi in ballo (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Il manager italo-svizzero arrivato nel 2004, consigliato da Umberto Agnelli, ha cambiato la storia dell'azienda fondata dal senatore Giovanni Agnelli... Torino attende con una certa ansia il cambio ai vertici di Fca (Repubblica.it)

L'ad è ricoverato in ospedale per un intervento subito a fine giugno: sulle sue condizioni di salute vige il più stretto riserbo (BergamoNews.it)

Quattro i nomi in lizza per la guida FCA:: Alfredo Altavilla, Richard Palmer, Mike Manley e Pietro Gorlier (Teleborsa)

Siede già nel board di Ferrari, ma ha una vita professionale quasi tutta nel settore del tabacco Louis Carey Camilleri, il manager egiziano-maltese che viene indicato come possibile successore... (Il Mattino)

La ripresa di Sergio Marchionne dopo l\'intervento alla spalla si rivela più lunga del previsto per cui a Torino sono stati convocati i CDA del Gruppo per decidere a chi attribuire le sue deleghe. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

L'ultima uscita pubblica di Sergio Marchionne risale al 26 giugno scorso, durante la consegna di una Jeep Wrangler ai Carabinieri (FormulaPassion.it)