Francesco in volo verso Ungheria a Slovacchia

Francesco in volo verso Ungheria a Slovacchia
Più informazioni:
Vatican News ESTERI

Poi privatamente alle 17.30, come consuetudine in ogni viaggio apostolico, il saluto ai membri della Compagnia di Gesù atto conclusivo del primo giorno in Slovacchia

Divengono così 54 i Paesi del mondo visitati da Francesco da inizio Pontificato. Gabriella Ceraso – Città del Vaticano. Con la partenza questa mattina dall'aeroporto di Roma Fiumicino dove Papa Francesco è giunto in macchina da Casa Santa Marta poco prima delle ore 06.00, ha preso il via il 34mo Viaggio apostolico di questo pontificato. (Vatican News)

Ne parlano anche altri media

Lo stesso Congresso - dice l’ambasciatore a Vatican News, a poche ore dall’arrivo del Pontefice - “è un grande regalo per tutti gli ungheresi”. Il legame tra l’Ungheria e l’Europa: “Gli ungheresi entusiasti dell’idea europea". (Vatican News)

Pubblichiamo il messaggio che Papa Francesco ha inviato ai partecipanti allo G20 Interfaith Forum di Bologna. Rivolgo un cordiale saluto ai Partecipanti al G20 Interfaith Forum, che quest'anno ha luogo a Bologna. (la Repubblica)

Ungheria, Habsburg: “La presenza del Papa, segno di stima per il nostro popolo”

Lo stesso Pontefice, a inizio settembre, aveva detto a una radio spagnola che non sapeva se avrebbe incontrato Orban. APPROFONDIMENTI NOMINE IN CURIA Papa, ai vertici del Clero chiama il prete cileno che denunciò. (ilmattino.it)

Il Pontefice a Budapest dove incontrerà il premier magiaro Orban. Viaggio apostolico di Papa Francesco in Ungheria e Slovacchia. Dopo una messa nella centrale Piazza degli Eroi, alle 15.30 il Papa atterrerà a Bratislava, dove sarà accolto in aeroporto dalla Presidente della Repubblica Caputov (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr