Acer Predator, la nuova linea di PC per il gaming ricca di accessori

La linea Predator, leggendaria gamma di prodotti da gaming di Acer, è pronta a rinnovarsi.

Acer Predator Orion 7000: un fisso senza alcuna rinuncia. Si parte con il piatto forte della gamma Predator, vale a dire l’Acer Predator Orion 7000, il computer fisso da gaming.

Insieme al Predator Orion 7000, troviamo due proiettori 4K dedicati al mondo del gaming ed una gaming desk Predator per gli appassionati fino al midollo, che vogliono circondarsi di accessori dall’impronta aggressiva. (Computer Magazine)

Su altri media

Per chi invece preferisce l'illuminazione a lampada c'è l'ACER Predator GD712, in arrivo a 1399 euro, che mantiene comunque una luminanza elevata con 3600 lumen (Multiplayer.it)

Il proiettore è dotato anche di un altoparlante da 10 W e la connettività comprende comprende due porte HDMI 2.0 per PC e console, uscita audio per un altoparlante aggiuntivo e tre porte USB standard. Sul retro sono presenti tre porte USB standard 3.2 Gen2, una porta USB-C 3.2 Gen2, due porte USB 2.0 e tre jack audio. (Tom's Hardware Italia)

Funziona però su Xbox Series X e PC consentendo di passare dalla visualizzazione di film in 4K al gaming in 1080p ad alto refresh con una perfetta distribuzione dei frame. (Multiplayer.it)

PROIETTORI PREDATOR 4K. La doppietta di nuovi proiettori si apre con il GD711, modello 4K a LED compatibile con PC e console. PREDATOR ORION 7000. Potenza e design, sono questi i due pilastri su cui si basa la nuova gamma di PC desktop Orion serie 7000. (HDblog)