Milano, al Duomo dopo le palme arrivano i banani

E dopo le palme, i banani: nella notte tra mercoledì e giovedì è stato completato il nuovo arredo verde di piazza del Duomo a Milano. Altre piante esotiche, questa volta dei banani, si sono aggiunte alle palme, oggetto di contestazioni e atti vandalici ... (Il Messaggero)

Su altri media

C'era una volta Milano, era il lontano '800 quando in Piazza Duomo c'erano le palme e nessuno aveva mosso un dito oltre che una sorta di sbalordimento per il vivere quotidiano meneghino. (LaProvinciaNotizie)

L’astragalo è una pianta che si usa in fitoterapia. Si tratta di una pianta perenne di cui si raccolgono in primavera le radici dove... (Bigodino.it)

Gli operai sono al lavoro da questa mattina, nelle aiuole alle spalle del monumento equestre dedicato a Vittorio Emanuele II, per piantare i banani, che ... (Gazzetta di Parma)

Milano, Piazza Duomo sempre più verde: pensavate fosse finita qui? Dopo le palme, arrivano i banani – Quelle che sono state definite come le Palme della discordia di Piazza Duomo a Milano si arricchiscono di nuove “compagne vegetali”. (SportFair)

Gli operai sono al lavoro da questa mattina, nelle aiuole alle spalle del monumento dedicato a Vittorio Emanuele II, per ... (L'Arena)

Dopo le palme, i banani. Non c'è pace per quelle aiuole. (La Stampa)