Borsa: niente panico per l'Europa dopo attentati di Parigi, Milano -0,14% -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 nov - Le Borse europee sono riuscite a evitare il crollo, temuto come reazione piu' naturale agli attentati che venerdi' scorso a Parigi hanno provocato 129 morti e 352 feriti, soprattutto grazie all'idea che i ... (Borsa Italiana)

Su altri media

(AdnKronos) - La Borsa di Milano si muove in lieve calo a metà seduta, con le altre piazze europee miste, complessivamente poco variate, senza subire grosse conseguenze dopo gli attacchi terroristici che hanno colpito Parigi. (LiberoQuotidiano.it)

Niente panico per le borse europee, che hanno chiuso intorno alla parità la prima seduta dopo gli attentati di Parigi. (Milano Finanza)

MILANO (Reuters) – Piazza Affari reagisce senza panico agli attentati di venerdì sera a Parigi e dopo un calo iniziale chiude la mattina poco mossa, in linea con le altre borse europee. (QuiFinanza)

MILANO (WSI) – Effetto Parigi sull'azionario di tutto il mondo. Borsa Milano in calo, apre perdendo subito -0,90 ... (Wall Street Italia)

Il titolo peggiore, invece, e' stato quello di Rcs Mediagroup (-10,23% a ... (Borsa Italiana)

Gli operatori attendono i verbali delle ultime riunioni di Fed ... La Borsa di Milano chiude in calo frazionale, con le consorelle miste sulla scia di Wall Street. (Adnkronos)