Lautaro Martinez si sfoga: «La gente parla, io continuo a lavorare!»

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez non segna con la maglia dell’Argentina dal settembre del 2022. Nella notte è rimasto a secco anche contro El Salvador, dove però ha firmato un assist. Il suo sfogo a Tyc Sports. SFOGO − Lautaro Martinez non ha trovato il gol nella partita tra Argentina ed El Salvador. Il capitano dell’Inter si sfoga: «Cerco di farmi vedere in campo. Lascio parlare la gente, a me interessa poco, io in ogni allenamento faccio vedere all’allenatore che sono sempre a disposizione della squadra per qualunque cosa, sia per partire da titolare che da subentrato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli lavora in ottica futura sul calciomercato, ma anche per blindare i suoi gioielli come Kvaratskhelia: le ultime sul rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

La pausa nazionali si è presa il palcoscenico del calcio giocato nella scorsa settimana. Il giocatore è stato denunciato dopo la fine di una parentesi sportiva all'estero. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez ha giocato tutta l’amichevole tra Argentina ed El Salvador, match finito 3-0 per i campioni del mondo. Il capitano dell’Inter è entrato nell’azione del 3-0 firmato da Lo Celso. (Inter-News)

Lautaro Martinez ha giocato contro El Salvador in questa settimana di amichevoli nazionali e ha chiuso il match con un assist. Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha un’idea per la prossima partita. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)