GialappaShow, le pagelle: Pastorelli sa solo suonare il citofono (6-), Magalli apre un motel (9)

GialappaShow, le pagelle: Pastorelli sa solo suonare il citofono (6-), Magalli apre un motel (9)

Sa suonare il citofono, lo dimostra con orgoglio e autoironia già all'inizio della puntata. Ha un gatto di nome Renato "che je piacciono tanto i sorcini", irradia di luce propria lo studio con un mini-abito abbagliante anche se ogni tanto le "si arza un po' la tendina". Il suo uomo ideale non deve essere uno che si ritocca le sopracciglia perché 'quelli so' 'teribbili' (sic)". Ilenia Pastorelli è se stessa alla conduzione del GialappaShow. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La suggestiva performance canora è stata accompagnata dall’eccezionale pianista Francesca Tandoi e ha riempito di emozione tutto lo studio. Tony Hadley, cantante britannico ed ex frontman degli Spandau Ballet, si è esibito sulle note di ‘Through the Barricades’ assieme ai Neri Per Caso sul palco di GialappaShow (in onda ogni mercoledì, alle ore 21:30, in prima visione assoluta, su TV8 e Sky). (ilmattino.it)

Ha funzionato la decisione di riprendere la formula, chiamare i comici, assicurarsi che il Mago Forest non abbia altri impegni e metterlo a presidiare tutto (è una sorta di soprastante del ranch nei film western, potente … (la Repubblica)

La trasmissione, prodotta da Banijay Italia, va in scena con la nuova puntata nella serata di mercoledì 17 aprile su TV8 alle ore 21.30, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW. Secondo appuntamento su TV8, dopo l'esordio di settimana scorsa, per la nuova stagione di GialappaShow. (La Gazzetta dello Sport)

“GialappaShow”: i comici, i personaggi e le imitazioni

«Esatto, e poi ci sono stati tanti altri programmi della serie “Mai dire... Maccio Capatonda e il verduraio sotto casa (Tv Sorrisi e Canzoni)

Altro che veline. Si rinnova così l’appuntamento con GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW, mercoledì 17 aprile, alle ore 21,30. (la Repubblica)

Da Ester Ascione a Monster Chef, passando per Sensualità a corte Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)