Stellantis Melfi: l’esito dell’incontro, le conclusioni e la nota dei sindacati

Stellantis Melfi: l’esito dell’incontro, le conclusioni e la nota dei sindacati
ClubAlfa.it ECONOMIA

A margine dell’incontro la fiducia dei sindacati è sembrata evidente, anche se i punti da chiarire andranno approfonditi.

E poi, linea comune per ridurre gli sprechi, ma senza ridurre i posti di lavoro.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Ma Ficco arriva anche a confermare i suggerimenti che i sindacati tutti hanno dato ai vertici aziendali su come dirimere le questioni sospese. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, non ha fugato tutti i nostri dubbi e timori, che approfondiremo nei prossimi confronti a livello sia locale, sia nazionale". Piuttosto chiediamo un confronto sul piano industriale in vigore e sulle nuove strategie vista la situazione difficile di tutto il settore. (Quattroruote)

Nelle scorse ore, il gruppo ha infatti ufficializzato di voler creare nuove piattaforme che andrebbero ad ottimizzare l’autonomia offerta dai veicoli a propulsione elettrica. Secondo quanto dichiarato da Carlos Tavares, i veicoli elettrici costruiti su tali piattaforme porranno finalmente fine alla cosiddetta ansia da ricarica, grazie all’autonomia di 700 e 800 chilometri (Tom's Hardware Italia)

Le auto elettriche Stellantis avranno un’autonomia fino a 800 km

Stellantis ha dichiarato giovedì che prevede di sviluppare quattro piattaforme per veicoli elettrici che offriranno fino a 800 chilometri (500 miglia) di autonomia per aiutare i consumatori a superare l’ansia da autonomia. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr