NEWS - Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano dopo 24 giorni di degenza

NEWS - Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano dopo 24 giorni di degenza
Napoli Magazine INTERNO

Berlusconi era arrivato al San Raffaele in elicottero dalla Francia dopo la Pasqua trascorsa in Provenza a casa della primogenita Marina, ed era stato ricoverato nella consueta suite del reparto solventi al sesto piano del padiglione Diamante.

Berlusconi era risultato positivo al covid e ricoverato il 3 settembre al San Raffaele e venne poi dimesso il 14 settembre

ITÀ. NEWS - Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano dopo 24 giorni di degenza. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Silvio Berlusconi lascia l'ospedale San Raffaele. L'ex premier era stato ricoverato per problemi cardiaci 24 giorni fa, il 6 aprile, per una serie di controlli. (ilmattino.it)

Sabato 01 Maggio 2021 |. E' stato dimesso ieri pomeriggio Silvio Berlusconi dopo 24 giorni di degenza all'ospedale San Raffaele di Milano dove era arrivato il 6 aprile per una serie di controlli. (WelfareNetwork)

Il leader di Forza Italia è tornato nella sua residenza di Arcore: le condizioni Il secondo ricovero nel giro di poche… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Antonio Meli su BlogLive. (Zazoom Blog)

Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele

È inaccettabile che un’artista venga sottoposto a verifica politica prima ancora di esibirsi. Adnkronos. Fedez al concerto del primo maggio diventa un caso politico. (Yahoo Notizie)

A far drizzare le antenne a Zangrillo "esami con valori anomali legati a problemi immunitari" Silvio Berlusconi, retroscena dall'ospedale: "Perché è furioso con Salvini e i suoi". Il dettaglio riferito dal Corriere della Sera rende chiaro ed evidente come le condizioni di salute dell'ex premier, leader di Forza Italia, siano ancora difficili e tengano in allerta il suo staff. (Liberoquotidiano.it)

Fu poi dimesso il 14 settembre Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele. Foto di archivio. Condividi. E' stato dimesso ieri pomeriggio Silvio Berlusconi dopo 24 giorni di degenza all'ospedale San Raffaele di Milano dove era arrivato il 6 aprile per una serie di controlli. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr