È morto Nelio Pavesi, il consigliere comunale di Piacenza

Notizie.it INTERNO

Coronavirus, morto Nelio Pavesi. Aveva contratto il coronavirus ed era stato ricoverato all’ospedale di Piacenza: martedì 10 marzo è morto Nelio Pavesi, un consigliere comunale della Lega.

Il cordoglio. Il sindaco Patrizia Barbieri lo ricorda con queste parole: “La scomparsa di Nelio Pavesi ci lascia attoniti, profondamente scossi.

Il consigliere comunale di Piacenza Nelio Pavesi è morto in seguito ad alcune complicanze legate al coronavirus. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

“Commossi, ci stringiamo forte attorno alla famiglia di Nelio Pavesi, consigliere consigliere comunale di Piacenza, che ci ha lasciato prematuramente per alcune complicanze legate al Coronavirus. M5S: “CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL CONSIGLIERE PAVESI” – “Desideriamo esprimere la nostra vicinanza e il nostro più sincero cordoglio ai colleghi, parenti e amici tutti del Consigliere Comunale di Piacenza Nelio Pavesi. (piacenzasera.it)

Se ne è andato nelle scorse ore all’età di 68 anni – per alcune complicanze legate al Coronavirus - Nelio Pavesi, consigliere della Lega a Palazzo Mercanti. 5 STELLE: «SI DISTINGUEVA PER LA SUA CULTURA». (IlPiacenza)

Commossi, ci stringiamo forte attorno alla famiglia di Nelio Pavesi, consigliere consigliere comunale di Piacenza, che ci ha lasciato prematuramente per alcune complicanze legate al Coronavirus. (Piacenza24)

In tutto sono 81 i pazienti ricoverati, “inclusi i 10 pazienti che necessitano di supporto respiratorio. Piacenza, 10 mar – Il coronavirus fa una vittima nel mondo della politica e delle istituzioni. (Il Primato Nazionale)

Pavesi, diplomato al conservatorio, ha insegnato educazione musicale alle scuole medie per 37 anni e ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale dal 1998 al 2002 e poi di nuovo nel 2017. Nell’amministrazione comunale sono risultati essere positivi al virus anche la stessa sindaca, Patrizia Barberi, e l’assessore Jonathan Papamarenghi. (Silenzi e Falsità)