Bagno Piero a Forte dei Marmi, l'ironia dopo l'incidente: "Volete fare un video? 15 euro"

LA NAZIONE INTERNO

E già da ieri, giovedì 4 agosto, in tantissimi si sono riversati sul lido del Bagno Piero per vedere la devastazione lasciata dal suv, scattare qualche foto o video .

È questo il divertente tariffario pubblicato dal Bagno Piero, dopo l'incidente del suv.

Forte dei Marmi, 5 agosto 2022 - Dopo la tragedia sfiorata a Forte dei Marmi , dove un suv ha travolto il Bagno Piero non colpendo miracolosamente nessuno, oggi lo storico stabilimento balneare si è già messo al lavoro per ricostruire quanto distrutto dalla signora alla guida del suv. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Nei video diffusi dalla showgirl si vede un'auto piombare a tutta velocità sullo stabilimento distruggendo le recinzioni e causando diversi danni. E pubblica il video di quanto accaduto in Versilia: “Un’auto a tutta velocità ha sfondato le recinzioni e le cabine ed è entrata in spiaggia” – spiega Panicucci. (Thesocialpost.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci). Per Federica Panicucci si tratta di un’estate, quella del 2022, piuttosto movimentata Invece per la conduttrice Federica Panicucci sono arrivati momenti davvero duri ed imprevisti che potevano costarle caro. (Inews24)

Federica Panicucci e l’assurdo racconto su Instagram. In queste ore la stessa Federica ha portato su Instagram un racconto assurdo, un episodio che poteva essere fatale (il Democratico)