Toro-Napoli 0-2, niente impresa per Nicola

Corriere della Sera SPORT

Il tentativo disperato di Bremer si traduce in un rimpallo che mette fuori causa il portiere granata.

Per l’ennesima volta l’avvio di gara è sfavorevole al Torino, un film che si ripete per l’undicesima volta nelle 14 partite della gestione di Nicola.

Al primo quarto d’ora di gara il Napoli è già avanti 0-2.

Il Torino sbatte contro un ottimo Napoli: termina 0-2 all’Olimpico «Grande Torino» una partita mai davvero in discussione. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Andrea D'Amico ha parlato anche di Allegri e Sarri: "Sono due allenatori diversi, uno ha esperienza internazionale, l'altro ha fatto molto bene a Napoli". Allegri e Sarri? (AreaNapoli.it)

Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! Manuel Parlato noto giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Facebook. (CalcioNapoli1926.it)

Parliamo di un ottimo calciatore con grandissime potenzialità, va migliorato sotto l’aspetto tecnico. Albarella: “Gattuso ha dato continuità al club ed è emersa la potenzialità”. Di seguito le parole rilasciate da Albarella:. (CalcioNapoli1926.it)

La marcia continua.”. SEGUI CALCIONAPOLI1926 SU TWITTER. Questo il post del giornalista: Dario Sarnataro, noto giornalista napoletano, ha commentato la vittoria del Napoli sul suo profilo Twitter:. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! (CalcioNapoli1926.it)

«Continuiamo così» ha sprontao i suoi Piotr Zielinski, «Ancora una vittoria, avanti così» gli fa eco Giovanni Di Lorenzo. Grande protagonista del match, con poche ma importanti parate, è stato Alex Meret: «Bravi ragazzi! (ilmattino.it)

Osimhen, le pagelle dei quotidiani. Corriere dello Sport 7 – Lo scatto da centometrista è terrificante. (CalcioNapoli1926.it)