Attacco hacker al sito di Matteo Renzi

La Repubblica INTERNO

Il sito irraggiungibile da ieri sera, verrà presentata una denuncia. Isolata una webfarm. "E' un piano ben orchestrato" .. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

11 dicembre 2013 11.31 Dopo l'ultimo allarme legato alle nuove minacce del boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo non partecipa all'udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano,dove depone il pentito Giovanni Brusca. (Rai News)

Stato-mafia, il pentito Brusca parla nell'aula bunker di Milano (La Repubblica)

ninodimatteo Milano, 11 dicembre – Dopo le ennesime minacce di Totò Riina ai danni del magistrato Nino Di Matteo, un gruppo di cittadini milanesi ha deciso di organizzare un sit-in in segno di solidarietà. (MilanoPost)

Il boss pentito in aula: "Negli anni 90 l'obiettivo era acquisire il potere politico, prima in Sicilia e poi a livello nazionale. Avevamo individuato in De... (La Repubblica)

E’ prevista la deposizione del pentito Giovanni Brusca. MILANO- Dopo l’ultimo allarme legato alle nuove minacce lanciate dal boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo ha deciso di non partecipare all’udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano. (Santalmassiaschienadritta)

(AGI) - Milano, 11 dic. L'udienza si svolge nell'aula bunker di Milano in concomitanza con la trasferta della Corte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)