In Galleria arrivano Pinko e Bric's

Metro ECONOMIA

«Ancora una buona notizia che arriva dalla Galleria - afferma l'assessore al Demanio Roberto Tasca -.

Si tratta dell'ex gioielleria Ruggeri in piazza Duomo 21 (lotto 1), dell'ex cravattificio Zadi (lotto 2) e dell'ex vetrina Mejana (lotto 3).

E infine ancora Cris Conf (Pinko), che si è aggiudicato anche il lotto 3 con un'offerta di 361mila euro su una base d'asta di 144.990,50 euro.

Ad assicurarsi i nuovi contratti d'affitto sono Cris Conf (Pinko), che per il lotto 1 ha offerto 181mila euro di canone annuo su una base d'asta di 136.291,07 euro; Bric's che per il lotto 2 ha offerto 501mila euro su una base d'asta di 292.880.81 euro. (Metro)

Su altri media

E infine ancora Cris Conf (Pinko), che si è aggiudicato anche il lotto 3 con un'offerta di 361mila euro su una base d'asta di 144.990,50 euro. È sintomo di un'evidente fiducia sul fatto che Milano tornerà presto ad essere un polo di attrazione". (Yahoo Finanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Flash mob di Europa Verde insieme ai commercianti. Dopo diversi mesi di chiusura è stata ancora una volta rinviata l’apertura del cantiere per restituire ai napoletani il transito nella Galleria della Vittoria, uno degli assi viari principali della città di Napoli. (LaPresse)

Si tratta dell’ex gioielleria Ruggeri in piazza Duomo 21 (lotto 1), dell’ex cravattificio Zadi (lotto 2) e dell’ex vetrina Mejana (lotto 3). Continua il percorso di valorizzazione della Galleria Vittorio Emanuele II nel nuovo scenario di ripresa economica. (gazzettadimilano.it)

Cris Conf (Pinko) ora dovrà decidere quale dei due lotti scegliere E infine ancora Cris Conf (Pinko), che si è aggiudicato anche il lotto 3 con un’offerta di 361mila euro su una base d’asta di 144.990,50 euro. (Agenzia askanews)

Si tratta dell'ex gioielleria Ruggeri in piazza Duomo 21 (lotto 1), dell'ex cravattificio Zadi (lotto 2) e dell'ex vetrina Mejana (lotto 3). E infine ancora Pinko, che si è aggiudicato anche il lotto 3 con un'offerta di 361mila euro su una base d'asta di 144.990,50 euro. (La Sicilia)