Mara Venier altra caduta sul ginocchio Devo andare a farmi benedire

Ha infatti rivelato di avere intenzione di andare in pensione tra non molto, forse già nell’estate del 2021.

Mara Venier non trova pace.

Mi devo proprio fare benedire ragazzi”, ha aggiunto la 69enne veneta (compirà 70 anni il prossimo ottobre).

Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family sono caduta.

In alcuni video registrati nella camera da letto ha detto: “E’ arrivato il momento di andare a farmi benedire. (Gossip News)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE ———–> Mara Venier e Jerry Calà divorzio burrascoso | Tradimento mai superato. LEGGI ANCHE ———–> Mara Venier segreto sul matrimonio | Nozze a una sola condizione. Grazie alla nascita di Claudio, il suo rapporto con il figlio si è rasserenato dopo un periodo un pò burrascoso. (MeteoWeek)

Mara Venier felice con Claudietto: “Sono una nonna completamente rinco”. “È arrivato il momento di andare a farmi benedire”, ha ironizzato Mara Venier tra le sue Instagram Stories. (Lanostratv)

un genio". Cronache Lampedusa, i migranti salgono sulla nave quarantena. (ilGiornale.it)

Mara Venier, nuovo incidente in casa: inciampa nel giardino di casa, ginocchio “ammaccato”. Tutto è successo ieri sera, tornando a casa dopo una cena con la famiglia e tanti amici. Infortunio per Mara Venier, che cade in casa e ironizza: “Me devo fa benedì”. (Gossip e TV)

“È arrivato il momento di andare a farmi benedire” ha detto Mara mentre raccontava divertita i fatti “Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family sono caduta. L’assenza di Stefano potrebbe spianare la strada a Mara in vista di un’eventuale convocazione nel suo programma. (Gossip Fanpage)