Razzismo, Sacchi replica a Blatter: «Pensi alla sua storia»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - “Sono stupito di quello che è successo ma neanche troppo: so benissimo che in questo mondo il populismo è all'ordine del giorno. Sono 42 anni che sono nel calcio e non mi è stato mai detto di essere un razzista. E non credo di esserlo diventato ora ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle recenti settimane il Milan è finito (giustamente) sotto accusa. (Voci di Sport)

ARTICOLO SUCCESSIVO. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Arrigo Sacchi pronunciate qualche giorno fa (“Ci sono troppi giocatori di colore nelle squadre Primavera italiane”) hanno scatenato le inevitabili reazioni dell'opinione pubblica sul web. (Mai Dire Calcio)

A dire il vero, non c'è nemmeno bisogno di conoscerlo bene: basta dare un occhio alla sua carriera. Chi lo conosce, sa bene che Arrigo Sacchi non c'entra assolutamente nulla con il razzismo nel calcio, né in qualunque altro aspetto della vita. (Leonardo.it)

Non fa parte del mio modo di essere e della mia mentalita'. - "Allora, ho 68 anni, non sono mai stato razzista e non lo saro' mai. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 18 febbraio 2015 - "Sono stupito, ma neanche troppo, perché so benissimo che in questo mondo il populismo è all'ordine del giorno, come anche il cercare di non avere una memoria storica: sono 42 anni che sono nel calcio, e non mi era mai stato ... (Il Giorno)