Mini Countryman, il nuovo modello: motore, allestimenti e prezzo

Mini ha anche pubblicato il listino prezzi della sua nuova Countryman.

La nuova Countryman sarà disponibile in undici varianti di modello ed ognuno di essi sarà altamente personalizzabile al fine di incontrare lo stile personale di ogni cliente.

Nuova Mini Countryman: disponibile in 11 varianti:. One Countryman. Cooper Countryman. Countryman ALL4. Cooper S Countryman. S Countryman ALL4. SE Countryman ALL4. One D Countryman. (AutoMotoriNews)

Su altre testate

Design preciso e raffinato, nuovi contenuti che si aggiungono agli equipaggiamenti e tecnologia innovativa sottolineano l’eccezionale status della Nuova MINI Countryman nel segmento delle compatte premium. (Lifestyleblog)

Anche l’interno della Nuova Mini Countryman ha un fascino rinnovato grazie a una ampliata offerta di equipaggiamenti di serie. La presa d’aria è suddivisa da tre montanti orizzontali nella Mini One Countryman, nella Mini Cooper Countryman, nella Mini One D Countryman e nella Mini Cooper D Countryman. (Quotidiano Motori)

I prezzi della nuova Countryman vanno dai 26.950 euro della One ai 47.200 della John Cooper Works, mentre la versione ibrida SE parte da 39.500 euro. I consumi dichiarati da Mini sono di 50 km con 1 litro, mentre l’autonomia solo in elettrico arriva a 61 km. (askanews)

La nuova Countryman è disponibile con tre motori a benzina e tre motori diesel dotati della più recente tecnologia MINI TwinPower Turbo. A seconda della variante del modello, infatti, la nuova MINI Countryman è equipaggiata di serie con cerchi in lega leggera da 16 pollici o 17 pollici, con cerchi in lega leggera fino a 19 pollici, come optional e come parte degli accessori MINI originali. (MEGAMODO)

– Rinnovarsi nel segno della tradizione: è la storia di Mini, specie da quando (1994) l'iconico brand britannico venne acquisito dalla Bmw. (Quotidiano di Puglia)

Al momento l'ingresso in famiglia è garantito dalla versione One D a gasolio da 116 cavalli. Lo step successivo è formato dalla Cooper a benzina da 136 cavalli e dalla Cooper D da 150. (Tuttosport)