Kevin Spacey, un premio Oscar col cuore granata

L'attore americano, in città per ritirare un premio, ha assistito a Torino-Spezia, invitato dal presidente Cairo A tifare Torino anche un premio Oscar. Questo pomeriggio Kevin Spacey, da giorni nel capoluogo piemontese, questo pomeriggio ha assistito a Torino-Spezia, accompagnato dall'ex presidente della Regione e ora presidente del Museo del Cinema Enzo Ghigo e una quindicina di amici. L'attore americano, che ha vinto la statuetta del 2000 per American Beauty, è stato invitato alla stadio Torino dal presidente granata Urbano Cairo che gli ha anche donato una maglietta del Toro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua presenza nella città sabauda e la sua disinvoltura nel passeggiare per le strade di Torino come un turista qualunque ha fatto storcere il naso ai tanti perbenisti che lo vorrebbero già condannato e costretto a vivere nell'ombra. (ilGiornale.it)

Museo Archeologico nazionale Antiquarium Turritano – Porto Torres. Giovedì 19 gennaio 2023, alle 17.00. Marco Milanese all’Antiquarium Turritano. advertisement. L’ospite del terzo appuntamento, in programma giovedì 19 gennaio 2023, alle 17. (Sardegna Reporter)

Innovazione, freschezza e competenza, queste sono le caratteristiche per una formula giusta per una settima edizione che ha già i presupposti per essere estremamente interessante” “Sono molto contento e onorato di poter accompagnare il percorso di crescita di un premio letterario così prestigioso tenendo sempre viva la missione, l’identità, la presenza e l’eredità di Giulio Angioni” ha detto Matteo Porru, accettando l’incarico. (Sardegna Reporter)

Ho continuato la mia vita, incontrato gli amici, per me questa non è una rinascita ma un andare avanti. Ho avuto la fortuna nella mia carriera di avere persone che hanno creduto in me, che mi hanno scelto. (la Repubblica)

«Vivo la mia vita ogni giorno, vado al ristorante, incontro le persone, guido, gioco a tennis, ho sempre incontrato persone generose, genuine e compassionevoli», aggiunge l’attore due volte premio Oscar. (Open)

"Vivo la mia vita ogni giorno, vado al ristorante, incontro le persone, guido, gioco a tennis, ho sempre incontrato persone generose, genuine e compassionevoli. Spacey, non senza polemiche, è a Torino dove riceve la Stella della Mole dal Museo del cinema e dove tiene una masterclass. (La Gazzetta del Mezzogiorno)