Al Cabassi tira aria da ultima spiaggia: Toscano cambia modulo e rispolvera uomini per salvare la panchina

ilCiriaco.it SPORT

Contro il Carpi biancoverdi chiamati all'impresa, dovrebbero essere rispolverati Diallo, Milgiorini e Omeonga con il passaggio al 4-4-2. Il toto allenatore non si ferma: dopo Novellino è la volta di Ravanelli. di Carlo Landolfo; 13 Novembre 2016, 00:14 ... (ilCiriaco.it)

Ne parlano anche altre testate

“L'Avellino è una squadra insidiosa, non dobbiamo avere fretta”. Così Fabrizio Castori presenta in conferenza stampa la gara di domani, in programma alle ore 15.00 allo stadio “Cabassi” tra Carpi e Avellino. (Avellino Calcio)

La formazione romagnola, guidata dal tecnico Fabrizio Castori , ha diramato nella giornata di oggi la ... (Avellino Calcio)

Ragion per cui il tecnico calabrese ha richiamato Radunovic dal ... Toscano dovrà fare a meno di Frattali, che non è guarito del tutto dalla distorsione alla caviglia. (Avellino Calcio)

Carpi, insulti razzisti a Mokulu. Lui risponde con ironia: "Ecco la mia faccia quando mi chiamate negro"

Il tecnico dei lupi ha analizzato la difficile trasferta di domenica. Altrimenti sbatti ... (Al Bar Sport)

L'Avellino a Carpi proverà a conquistare una vittoria che manca da due turni: "Contro il Carpi ciò che mi interessa davvero è la prestazione. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante dell'Avellino pubblica una foto sorridende sui social dopo la partita di domenica: "Sono più forte di questo".. (La Repubblica)