Ucraina, leader Ue: proroga sanzioni su Russia fino a metà 2017. Migranti: riforma Dublino entro giugno

Ucraina, leader Ue: proroga sanzioni su Russia fino a metà 2017. Migranti: riforma Dublino entro giugno
La Repubblica ESTERI

La protesta di Mosca: "Non aiuta la situazione". Brexit: negoziato sotto stretto controllo dei '27', parlamento Ue in agitazione. Voci su misure per ridurre..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Neanche la vittoria di Trump, e il tramonto definitivo sulla politica della tensione alimentata dall'amministrazione Obama, riesce ancora a convincere l'Europa a cambiare rotta. (ilgiornaleditalia)

Archiviata l'infrazione europea sulla gestione dei rifiuti nel Lazio, chiusa la scorsa settimana dalla Commissione Ue che ha ritenuto ormai sostanzialmente equilibrato il sistema regionale, all'Italia resta da fare i conti con le procedure ancora ... (Ricicla News)

Il Consiglio d'Europa può decidere di estendere le sanzioni economiche contro la Russia senza il voto aggiuntivo. Secondo la fonte, il presidente francese Francois Hollande e il ... (Sputnik Italia)

Le misure Le sanzioni riguardano i settori finanziario, dell’energia, della difesa e... (La Prima Pagina)

Il Consiglio d'Europa può decidere di estendere le sanzioni economiche contro la Russia senza il voto aggiuntivo. E' quanto rivela una fonte dell'ufficio del cancelliere tedesco. (ilVelino/AGV NEWS)

Mentre i rapporti tra gli Stati Uniti e la Russia sono orientati al bel tempo, soprattutto dopo l'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca, l'Europa continua a mantenere basse le temperature con Vladimir Putin, insistendo sulla strada delle sanzioni ... (Puglia In)