Whatsapp a pagamento: chi paga e quanto

Dopo quelle che erano state considerate bufale, arriva la notizia che tutti temevano. Whatsapp, il popolarissimo sistema di messaggistica istantanea vero e proprio must di coloro i quali usano gli smartphone, diventa a pagamento. Sul web e sui social ... (Dottor Salute)

Ne parlano anche altre fonti

WhatsApp, una delle applicazioni più scaricate dai possessori di smartphone e iPhone, diventa a pagamento su Android. Ora, nello ... (SuperMoney News)

(AGI) - Roma, 31 gen. Il canone annuale di 79 centesimi sara' applicato solo a chi non utilizza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Fai in modo che si abituino ad avere un servizio gratis. E poi chiedi loro di pagare per continuare ad averlo». (Corriere della Sera)

Gli aggiornamenti del popolare client di messaggistica istantanea multipiattaforma WhatsApp per terminali Symbian continuano giungendo cosi alla versione 2.9.4. (Zazoom Blog)

Commenti (4). Ma le condizioni d'uso non sono cambiate. (Zeus News)

Quella che fino a qualche anno fa era considerata una bufala presto diventerà realtà. Dopo YouTube anche WhatsApp, la celebre applicazione di messaggistica usata dai dispositivi mobili sta per diventare a pagamento. (NextMe)