Juve, Arthur ha preso una decisione sul futuro

Juve, Arthur ha preso una decisione sul futuro
ilBianconero SPORT

E' quanto emerge dall'edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea come il brasiliano abbia intenzione di rimanere a Torino nonostante il flirt con il Psg - al momento: nulla di concreto -, ma forte di un lungo contratto alla Juventus.

Soprattutto, l'obiettivo di Arthur è quello di mettersi gli infortuni alle spalle e di dimostrare nella prossima annata quanto possa essere forte il contributo alla squadra. (ilBianconero)

Su altre fonti

Lui vuole rimanere, Torino gli è entrata nel cuore e in fondo la prima stagione in bianconero ha lasciato così tante zone d’ombra che nella mente del sudamericano regna la piena coscienza di poter fare molto di più. (Tuttosport)

Deciderà Ronaldo e riferirà alla Juventus: dopo gli Europei Del resto, cliccando sul sito ufficiale della, nella parte riservata alla vendita online delle nuove maglie bianconere, Cristiano proprio non c'è. (ilBianconero)

Juve, prima maglia 2021-2022: dov’è Cristiano Ronaldo?

licchi sulla sezione del sito ufficiale della Juventus, riservata alla vendita online delle nuove maglie bianconere che caratterizzeranno la stagione 2021-22 e non puoi non accorgerti di una stonatura. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr