Emergono le specifiche di OnePlus 10 Pro e sono davvero pazzesche

Per quanto riguarda la fotocamera non ci dovrebbero essere novità rispetto a OnePlus 9 Pro, almeno sulla carta, ma per questo aspetto, così come per la conferma di molti altri dettagli, dovremo attendere ancora qualche settimana

91Mobiles, che si sta creando una buona reputazione per l’attendibilità delle proprie anticipazioni, ha svelato quella che dovrebbe essere la scheda tecnica del prossimo flagship di OnePlus, e le specifiche sono davvero impressionanti. (TuttoAndroid.net)

Su altre fonti

Ovviamente su OnePlus 10 Pro sarà rinnovato il chipset, che non sarà più lo Snapdragon 888 bensì lo Snapdragon 8 Gen1 che ancora non conosciamo ufficialmente ma di cui sappiamo già tutto Si sta facendo un gran parlare di come sarà fatto OnePlus 10 Pro, viste le numerose informazioni già presenti in rete. (GizChina.it)

Se così fosse, significherebbe che il prossimo top di gamma OnePlus manterrebbe la stessa lunghezza focale dell'attuale OnePlus 9 Pro. Spuntano nuovi leak sul comparto fotografico di OnePlus 10 Pro. Grazie ai primi render trapelati, sappiamo che OnePlus 10 Pro avrebbe una tripla fotocamera e che verrebbe mantenuta la collaborazione con Hasselblad. (GizChina.it)

Nonostante manchi ancora molto tempo prima dell'annuncio di OnePlus 10 Pro, il famoso insider della rete @OnLeaks ha pubblicato online alcuni render che mostrano il design dell'atteso flagship. OnePlus 10 Pro offrirebbe dunque un teleobiettivo “standard” con zoom ottico 3,3x e digitale 30x: un dettaglio che potrebbe non essere accolto positivamente dagli appassionati di fotografia. (Telefonino.net)

Le specifiche del nuovo OnePlus 10 Pro rivelano che il device avrà un display AMOLED da 6,7 ​​pollici QHD+ 120Hz, SoC Snapdragon 8 Gen1, 12 GB di RAM e molto altro ancora. Sul lato anteriore, il device avrà uno snapper frontale da 32 megapixel, un bell'upgrade rispetto al solito snapper da 16 megapixel. (Telefonino.net)

Su OnePlus 10 Pro l’azienda non rinuncerà all’affidabilità dei chip Snapdragon. Mancano ancora all’appello alcune informazioni, ma le principali sono già note e non lasciano dubbi: tra i top di gamma 2022 ci sarà anche OnePlus 10 Pro, e la concorrenza dovrà sudare parecchio per fare di meglio. (Libero Tecnologia)

Leggi anche: i migliori smartphone di OnePlus del mese. Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte! (TuttoAndroid.net)