Euro 2020, scontri tra tifosi: 30 arrestati dopo Inghilterra-Scozia

Calciomercato.com SPORT

E' di 30 persone arrestate il bilancio dei problemi di ordine pubblico provocati dai tifosi di Inghilterra e Scozia prima e dopo la partita fra le due nazionali ieri a Wembley.

Lo ha reso noto la polizia metropolitana di Londra, stando ad una nota dell'ANSA, precisando che i fermati hanno provocato risse, al centro della capitale britannica o nei pressi dello stadio, o si sono scontrati con le forze dell'ordine. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella ripresa ci prova soprattutto Mount, ma il risultato non si sblocca, Martedì si torna in campo: Inghilterra attesa dalla Repubblica Ceca, Scozia opposta alla Croazia Finisce 0-0 il derby britannico tra Inghilterra e Scozia. (Lazio News 24)

Arresti a Londra dopo Inghilterra-Scozia agli Europei. Tuttavia, sono ritornati anche i fantasmi del passato, quando le tribune degli stadi erano gremite di persone e ci si riuniva nei locali antistanti prima e dopo un match per festeggiare. (SerieANews)

Il direttore sportivo Tare dovrà infatti mettere a segno alcuni. Questa una delle prime richieste del nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri (La Lazio Siamo Noi)

Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. Daily Mail: "England fall flat". The Daily Telegraph: "Kane pain". The Guardian: "Blue wall". Mirror Sport: "Deadloch" Italia, occhio a Rambo Ramsey. (TUTTO mercato WEB)

Il Toro l'ha corteggiato per tanti mesi, ma alla fine il fantasista Joao Pedro non lascerà la sua Cagliari. (Torino Granata)

Molti di loro hanno anche fatto uso eccessivo di alcol, e di droghe, e c’è stato chi ha proferito insulti razzisti. (Milan News 24)