Call of Duty: Black Ops Cold War, le novità della Stagione 4 Furiosa

Call of Duty: Black Ops Cold War, le novità della Stagione 4 Furiosa
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Il cielo è azzurro nero sopra Berlino. Attesa spasmodicamente ormai da mesi, la terza esperienza Zombi “Mauer Der Toten” è finalmente disponibile per tutti gli amanti della modalità cooperativa di Black Ops Cold War.

Luglio ha superato ampiamente il giro di boa e all’orizzonte ancora nessuna novità degna di nota per Call of Duty: Vanguard, a parte la certezza sul nome in codice (Vanguard, per l’appunto) scelto dagli sviluppatori per il nuovo episodio della serie. (IGN ITALY)

Su altre testate

Si tratta di circa 50.000 account accusati di aver portato avanti comportamenti contrari alle regole del “compare” di Call of Duty Black Ops Cold War, rovinando l’esperienza a molti utenti leali. Call of Duty Warzone ha dichiarato da tempo guerra ai cheater, i quali hanno spesso risposto con atteggiamenti poco diplomatici, costringendo Raven Software e Activision a prendere ulteriori provvedimenti. (Spaziogames.it)

Infine, avete letto anche che di recente Call of Duty Warzone ha ricevuto un upgrade next-gen con texture realizzate per le console di nuova generazione? (Spaziogames.it)

Per la precisione: "utenti recidivi e molto altro", sebbene non si capisca precisamente cosa l'affermazione stia a significare, fatto sta che 50.000 giocatori sono stati rimossi da Call of Duty: Warzone nel giro di una settimana, all'interno della politica di tolleranza zero nei confronti di cheater e altri utenti scorretti inaugurata da tempo da Activision. (Multiplayer.it)

Call of Duty Vanguard: l’annuncio potrebbe avvenire dentro Warzone, ecco quando

Call of Duty Vanguard Reveal Likely To Arrive In Late-August via Warzone https://t.co/rYhI1Pw7yz pic.twitter.com/07vZaTBxcJ — DualShockers (@DualShockers) July 16, 2021. Tom Henderson ha predetto correttamente titolo e meccaniche di gioco di Battlefield 2042 con diversi mesi di anticipo, pertanto può essere ritenuto una fonte affidabile. (IGN ITALY)

Tutti i giocatori italiani di Call of Duty: Black Ops Cold War hanno avuto modo, attraverso la propria PlayStation, di partecipare a ESL Flowe Championship. A partire dalle 20:00 ospiteremo le finali dell'ESL Flowe Championship, in altre parole si tratta dell'atto finale del campionato ufficiale PlayStation per Call of Duty: Black Ops Cold War. (Multiplayer.it)

Ad oggi però sembra che un primo importante dettaglio sul prossimo Call of Duty Vanguard sia stato ventilato in rete. Secondo Henderson, l’annuncio di Call of Duty Vanguard dovrebbe avvenire nel periodo della GamesCom 2021, più precisamente nei giorni tra il 25 e il 27 agosto (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr