Nuovo allenatore Napoli, Vigliotti: 'Può uscire fuori il super jolly'

AreaNapoli.it SPORT

Gianluca Vigliotti ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione agonistica: "Può uscire fuori il super jolly". Il Napoli sta lavorando per trovare un nuovo allenatore che possa sostituire Calzona per la prossima stagione agonistica. Sono diversi i nomi nel mirino del presidente Aurelio De Laurentiis. Ma potrebbe uscire anche qualche opzione a sorpresa, conoscendo l'imprevedibilità del produttore cinematografico. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Che arriva: insieme con la pace, a sorpresa, con Walter. Arrivederci. (CalcioNapoli1926.it)

C'è da capire se l'Atalanta lo lascerà andare, fin dove De Laurentiis sarà disposto a spingersi per ingaggiarlo. Né a un gioco propositivo. (CalcioNapoli1926.it)

“Sul pareggio l'errore è obiettivamente di Meret anche perché se l'allenatore dà delle indicazioni ma il portiere è in difficoltà bisogna lanciare la palla in tribuna. (CalcioNapoli24)

Gasperini è un motivatore, la squadra però cambia ogni anno e non sempre trova il leader che riesce a svoltare. Segna solo quando gioca titolare per cui deve avere la fiducia massima. (CalcioNapoli1926.it)

"Dipende da che squadra farà il Napoli. Questa situazione della panchina del Napoli come la vede? Ci sono tanti nomi in ballo: (Tutto Napoli)

Dopo 8 anni, penso che sia possibile strapparlo all’Atalanta, è chiaro che bisogna dargli delle garanzie e capire se ha voglia di accettare la sfida Napoli. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Gasperini è in questo momento in cima alla lista per la panchina del Napoli, sarebbe una grande scelta. (CalcioNapoli1926.it)