Coronavirus, dal governo arriva la stretta per i non vaccinati: tampone valido solo per il lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera24 INTERNO

Ulteriori limitazioni della zona arancione saranno valide solo per chi non possiede il “green pass rafforzato”.

Dal 6 dicembre al 15 gennaio 2022, inoltre, valgono le nuove regole transitorie per le zone colorate.

Cosa non cambia: la mascherina resta non obbligatoria all’aperto in zona bianca e obbligatoria all’aperto e al chiuso in zona gialla, arancione e rossa

E’ arrivato nel tardo pomeriggio il sì del consiglio dei ministri, all’unanimità, per il “super green pass” che prevede una stretta per i non vaccinati. (Riviera24)

Ne parlano anche altri giornali

Così il ministro per gli Affari regionali Mariastella Gelmini, in conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo l'approvazione del decreto sul super green pass Vogliamo essere molto prudenti per riuscire a conservare quello che gli italiani si sono conquistati nel corso di quest'anno", dice il premier presentando il decreto super green pass. (TGR – Rai)

Se c’è una strada per uscire dall’emergenza del coronavirus è quella delle vaccinazioni e il super green pass va in questa direzione. viene introdotto il green pass anche per accedere agli alberghi;. viene introdotto il green pass anche per treni regionali e per i mezzi di trasporto pubblico locale (anche tram, bus e metro), ma restano validi i tamponi. (VeneziaToday)