Meningite, rientrato l'allarme a Roma Non contagioso il ceppo che colpì la prof

il Giornale INTERNO

Questa volta l'allarme sembra rientrato: il ceppo della meningite che ha colpito Maria Pia De Nigris, l'insegnante di 59 anni della scuola Cesare Battisti di Roma, morta il giorno di santo Stefano, non si trasmette tra persone. Lo ha reso noto la ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Cessato l'allarme contagio a Roma, dopo che una maestra della scuola elementare di Roma Cesare Battisti nello storico quartiere della Garbatella, è morta nella giornata di lunedì al Policlinico Gemelli per una meningite. (Istituto Comprensivo Piazza Sauli)

La scuola è frequentata da 450 bambini e ... Insegnava matematica da circa 30 anni ed era molto conosciuta nel quartiere. (Alghero News Italy)

Altissima l'allerta a Roma per il caso della maestra della scuola elementare «Cesare Battisti» del quartiere Garbatella morta il giorno di Santo Stefano al policlinico Gemelli dopo il ricovero a Natale al San Giovanni per una meningite. (La Stampa)

Caso di meningite a Roma, precisamente nel quartiere ... La donna aveva 52 anni: ricoverata il giorno di Natale, era stata trasferita al “Gemelli” dove è morta il giorno dopo a causa della meningite. (News Mondo)

Scopriamo insieme la sintomatologia, come avviene e come prevenire il... (Corretta Informazione)

Dopo la morte di una maestra 52enne per meningite è scattato l'allarme nella zona della Garbatella a Roma. (road2sportNews)