Chi sono i figli di Mara Venier, Elisabetta e Paolo

Chi sono i figli di Mara Venier, Elisabetta e Paolo
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Successivamente, frequenta Pier Paolo Capponi, da cui ha il secondo e ultimo figlio.

Il secondogenito della Venier è Paolo Capponi, classe ’75, figlio di Pier Paolo Capponi

Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi sono i due figli della nota conduttrice televisiva Mara Venier.

La primogenita è Elisabetta Ferracini, nata dal matrimonio del ’71 con Francesco Ferracini.

Con Elisabetta Ferracini, i rapporti sono stati spesso caratterizzati da reciproci errori, poi seguiti da inevitabili riconciliazioni confermate in una intervista di qualche anno fa. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altri giornali

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy, Kikapress. LEGGI ANCHE — Domenica in, Tommaso Zorzi arriva in RAI? (Funweek)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, ammira incantata: “Quanto sei bella!”. Mara Venier ieri sera è stata ospite speciale all’interno di un noto programma. (YouMovies)

Gemelli – Le vostre nuove iniziative professionali partono sotto una buona stella. Cancro – Agitato il mondo del lavoro: ma non dovete preoccuparvi. (LaPresse)

Elisabetta Ferracini, chi è la figlia di Mara Venier? Età, padre, figlio, marito, Instagram

L’intraprendente Tommaso Zorzi ha avuto modo di intervistare Giulia Salemi, seppellendo con quest’ultima l’ascia di guerra. Tommaso Zorzi, tutti lo cercano, tutti lo vogliono. (ultimaparola.com)

C’è un bel rapporto tra Mara Venier e Tommaso Zorzi, ma non tutti sembrano apprezzarlo, al punto da far sentire un certo disappunto sul web. (Funweek)

Elisabetta Ferracini, chi è. E’ nata a Venezia il 3 ottobre 1968 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha debuttato come attrice nella serie tv Chiara e poi ha lavorato anche in altre serie nel 1991. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr