Cambiaso, ne sei proprio sicuro?: «Scudetto? Era solo un sogno!»

Inter-News SPORT

Cambiaso parla del momento della Juventus, in piena corsa per un posto in Champions League dopo aver sognato lo scudetto. L’esterno bianconero, intervenuto a margine di un evento tenutosi a Milano in occasione del Salone Internazionale del Mobile, ribadisce che l’obiettivo della squadra di Allegri è sempre stato uno CROLLO – Andrea Cambiaso è ormai uno dei punti fermi della Juventus di Massimiliano Allegri che per un periodo ha illuso di poter competere con l’Inter per la conquista dello scudetto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Nella nottata inoltre è sfumato il colpo Felipe Anderson per i bianconeri Le ultime notizie dalla Continassa dove la Juventus continua ad allenarsi agli ordini di Massimiliano Allegri e prepara la gara contro il Cagliari in programma venerdì sera in Sardegna. (ilBianconero)

All'evento Adidas al quale hanno partecipato alcuni giocatori della Juventus, c'era anche Andrea Cambiaso che poi ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. (Tutto Juve)

Cambiaso a margine dell’Adidas Originals Flagship Store a Milano ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali della Juve. Queste le dichiarazioni rilasciate dal giovane esterno bianconero ai cronisti presenti all’evento organizzato nell’ambito della Design Week. (Juventus News 24)

La Juventus non riesce a trovare continuità. Dopo essere ritornati alla vittoria in campionato nella gara contro la Fiorentina, i bianconeri non sono riusciti a portare a casa nuovamente i tre punti, pareggiando nel derby contro il Torino. (SpazioJ)

(dal nostro inviato a Milano) – All’Adidas Originals Flagship Store di Milano si è tenuto l’evento inaugurale di un’esposizione realizzata grazie a due designer svedesi specializzate in sistemi di sedute. (Juventus News 24)

Andrea Cambiaso è stato protagonista di un divertente episodio che apre una finestra sul futuro della Juventus: "Quanto è stato importante Allegri? Importantissimo, mi ha dato fiducia fin dalla prima giornata, devo ringraziarlo tantissimo, sono molto contento di essere stato allenato... (la Repubblica)