6 domande rimaste aperte dopo il finale di “Loki”

E magari potrebbe replicare il successo commerciale del Baby Yoda di un’altra serie tv di Disney+, The Mandalorian

Altri membri del gruppo sono già apparsi sotto varie forme: Cassie Lang/Stature nei film di Ant-Man, Tommy/Speed e Billy/Wiccan in Wandavision, Elijah Bradley/Patriot in The Falcon and the The Winter Soldier.

Di sicuro, il fatto che Mobius non si ricordi di Loki potrà portare a interessanti risvolti narrativi per il protagonista della serie. (Fumettologica)

Su altri media

Ricordiamo che la serie tv di Loki è la terza del Marvel Cinematic Universe e che tornerà ufficialmente con la stagione 2. Ho sempre pianificato che avrei fatto solo questa e, ad essere onesti, la stagione 2 non era in programma. (Nerdmovieproductions)

Anche quando si tratta di mega produzioni come i film degli Avengers. Quindi fu tipo “Oh, allora farai parte del Marvel Cinematic Universe?”, e invece questa cosa non è mai successa. (Best Movie)

Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto! (BadTaste.it)

Al loro fianco anche Richard E. Grant, Sasha Lane, Erika Coleman ed Eugene Cordero. Disney+ posiziona l’avventura del personaggio di Tom Hiddleston tra Avengers: Endgame e WandaVision: in un certo senso, almeno cronologicamente parlando, si tratta della prima serie del MCU. (Best Movie)