Paese sotto shock Un chimico e attore messicano si rivela un serial killer

blue News | Svizzera italiana ESTERI

Scienziato, attore e serial killer. Fa scalpore, in Messico, la storia di Miguel, un 39enne di professione chimico che aveva successo anche come protagonista di opere teatrali. L'uomo, che sembrava condurre una vita del tutto normale, è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso diverse donne. Miguel nel suo laboratorio. Facebook ATS / Red SDA Le manette sono scattate dopo l'omicidio di una 17enne nel suo appartamento, situato nel comune di Iztacalco (blue News | Svizzera italiana)

Su altre fonti

Comportamenti scatenati da una questione lavorativa. Minacce e molestie telefoniche continue, persecuzioni sul posto di lavoro e veri e propri agguati sotto casa. (Il Giornale d'Italia)

Arrestato in Messico il serial killer delle donne Miguel Cortes è stato arrestato dalle autorità messicane per il presunto omicidio di una ragazza di 17 anni e per aver accoltellato la madre. (Virgilio Notizie)

Piumino d’inverno, sneakers e maglietta d’estate. Infine l’immancabile cappellino tipo baseball calato in testa. (Il Giornale d'Italia)

È stato arrestato in Messico Miguel Cortes: l'uomo, 39 anni, di professione chimico farmaceutico, avrebbe ucciso 20 donne e nascosto i resti nel suo appartamento nel quartiere di Iztacalco, a Città del Messico. (Fanpage.it)

Attore teatrale, chimico farmaceutico e anche serial killer, Miguel Cortes è stato arrestato in Messico per l’omicidio di un’adolescente di 17 anni nel quartiere Iztacalco di Città del Messico. Le autorità messicane stanno investigando per capire se Cortes sia il responsabile della morte di altre 20 donne. (Il Fatto Quotidiano)

Per gli inquirenti è un femminicida seriale che sarebbe legato alla scomparsa di almeno sette donne. (Fanpage.it)