Ratchet & Clank Rift Apart - Recensione: il ritorno del dinamico duo su PS5

Ratchet & Clank Rift Apart - Recensione: il ritorno del dinamico duo su PS5
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo tuttavia non preclude affatto l’accesso al titolo da parte di nuovi aspiranti conoscitori di Ratchet & Clank di qualsiasi età, che in Rift Apart troveranno un gioco completo e fruibile nella sua interezza, con un ottimo bilanciamento tra narrazione e gameplay.

A spasso tra le dimensioni…. Come anticipato, Ratchet & Clank Rift Apart si colloca temporalmente dopo gli avvenimenti di Into the Nexus, con i nostri protagonisti vittoriosi contro il cattivo di turno ma con un’arma storicamente importante fuori uso per la causa, il dimensionatore, parte attiva della storia di Ratchet da Armi di Distruzione in poi. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri giornali

Cup 1 – venerdì 18/06/2021;. – venerdì 18/06/2021; Cup 2 – domenica 20/06/2021;. – domenica 20/06/2021; Cup 3 – venerdì 16/07/2021;. – venerdì 16/07/2021; Cup 4 – giovedì 22/07/2021. I primi due qualificati di ogni Cup potranno continuare il loro percorso avendo così modo di accedere alla finale che si terrà il 23 luglio 2021. (Spaziogames.it)

Ratchet & Clank Rift Apart. Nella nostra recensione di Ratchet & Clank Rift Apart, vi abbiamo spiegato che: "Ratchet & Clank: Rift Apart è, senza mezzi termini, una grandiosa esperienza, capace di emozionare davvero chiunque grazie alla sua spettacolarità e al feeling di gioco estremamente rifinito (Multiplayer.it)

In attesa di leggere la recensione completa, che immaginiamo argomenterà in maniera dettagliata tale valutazione, è impossibile evitare il confronto con gli altri voti di Ratchet & … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Ratchet & Clank: Rift Apart primo nel Regno Unito, vendite triple rispetto a Returnal – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Non solo potrete sbloccare dei file audio, ma una volta collezionati tutti e 10 sbloccherete R.Y.N.O., l’arma più potente di Ratchet & Clank Rift Apart. Su Ratchet & Clank Rift Apart sono disponibili tre diverse modalità grafiche, che tengono conto della risoluzione, framerate e raytracing (Spaziogames.it)

Insomma, se siete arrivati fin qui con la nostra recensione, starete intuendo che di carne al fuoco, in Ratchet & Clank: Rift Apart, ne è stata messa davvero parecchia. Come capirete da questa recensione, Ratchet & Clank: Rift Apart è stato pensato per accogliere nuove leve tra i fans, oltre che per mettere alla prova il nuovo hardware Sony, quello che ruggisce sotto le vostre PlayStation 5 e che finora, a dirla tutta, è rimasto abbastanza sonnacchioso. (StartupItalia)

dvertisements. . . . Ratchet & Clank: Rift Apart ha debuttato in prima posizione nel regno unito, facendo il triplo delle vendite fatte da Returnal al lancio. Ratchet & Clank: Rift Apart ha debuttato in prima posizione nel Regno Unito, dove è riuscito a vendere il triplo di quanto fatto da Returnal al lancio pochi mesi fa. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr