Lega, Bossi non si ricandida a segretario: via libera a Maroni

FIRSTonline INTERNO

Due settimane fa, a Zanica (Bergamo) per il "Lega unita Day", Bossi senior aveva annunciato alla Padania sgomenta l'intenzione di ricandidarsi a segretario federale della Lega, ma oggi arriva la marcia indietro nel corso del consiglio federale in via ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

Patto Bossi-Maroni: il Senatùr verso la rinuncia alla segreteria Roma - Cene, consulenze e parcelle di avvocati non si sa bene a che titolo, taxi, bonifici alle sezioni amiche. (il Giornale)

(TMNews) - Umberto Bossi ha dato il via libera alla "candidatura unica" dell'ex ministro Roberto Maroni a segretario della Lega, al prossimo Congresso del partito. Il disco verde del Senatur, secondo quanto si è appreso, ... (TM News)

Tosi: «È il sale della democrazia». Tosi: «È il sale della democrazia». (Corriere della Sera)

Un via libera verbale, al consiglio federale, sarebbe arrivato da parte di Umberto Bossi alla candidatura unica di Roberto Maroni alla segreteria federale della Lega (Prima Pagina News )

Svolta storica, il fondatore del Carroccio resterà presidente. Al prossimo consiglio federale l'unico candidato alla segreteria sarà l'ex ministro dell'interno Sembra a una svolta, la guerra di successione nella Lega Nord. (Varese News)

Sfida di Maroni "Dal congresso una Lega nuova" (La Stampa)