Carlo Calenda a Leggo: «Roma non si salva col primo venuto. Michetti? Non lo conosco. Renzi? Chi l'ha visto. Viva Photoshop»

leggo.it INTERNO

Poteva avere molti limiti, ma il Pd non gli ha fatto fare proprio niente in assemblea capitolina».

Carlo Calenda, 48 anni, si è candidato sindaco di Roma già da 8 mesi.

«Rutelli è stato il miglior sindaco di Roma, e si era messo intorno persone molto capaci».

«Marino aveva molte idee giuste, ma non posso promuoverlo perché non gli hanno fatto fare niente.

Se fai il porta a porta per i non residenziali, raggiungendone l'80% fai il 60% della raccolta totale

(leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma il commissario leghista Stefano Bolognini sottolinea: «Siamo in vantaggio anche senza candidato, fa capire quanto la città sia stanca di Sala». «Abbiamo bisogno di allargare, dobbiamo trovare delle formule, adesso o mai più - avverte Sala -. (ilGiornale.it)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

(fotogramma). Listone unico centrista da Calenda, Renzi e i civici: "Milano è il laboratorio" di Giuseppina Piano. (La Repubblica)

VORREI TROVARE VIRGINIA RAGGI. Al Ballottaggio vorrei trovare Virginia Raggi. E se non sarà Virginia Raggi io sarò comunque al ballottaggio perché i romani sanno che bisogna ribaltare questa città. Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Giugno 2021, 08:17 (leggo.it)

Carlo Calenda (Azione) candidato sindaco di Roma va all’attacco di Roberto Gualtieri, candidato alle primarie del centrosinistra a sindaco di Roma, ospite questa mattina a Sky Tg 24. Non sei tu ad autorizzare il voto dei cittadini di centro sinistra. (Il Riformista)

Performance alla chitarra del candidato alle primarie del c.sinistra a Roma. Performace di Roberto Gualtieri, ospite a ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio Uno. (LaPresse)