Obama mandò truppe in segreto, Afghanistan sempre più nel ciclone

Corriere Canadese ESTERI

NEW YORK - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha autorizzato l'invio in Afghanistan di 13.000 uomini, in gran parte forze di supporto, in aggiunta ai 21.000 annunciato a febbraio subito dopo il suo ingresso alla Casa Bianca. ... (Corriere Canadese)

La notizia riportata su altri giornali

La Casa Bianca ha però anche autorizzato, senza fare annunci, il dispiegamento di altre ... Washington, 13 ott. (Adnkronos/IGN)

Il presidente americano Barack Obama - Premio Nobel per la pace 2009 - ha autorizzato l'invio in Afghanistan di 13′000 uomini, in gran parte forze di supporto, in aggiunta ai 21′000 militi il cui impiego era stato annunciato in febbraio, subito dopo la ... (ticinolibero.ch)

Il ministro della Difesa del nuovo governo nipponico a guida Democratica, Toshimi Kitazawa, ha ribadito che il Giappone metterà fine alla missione di rifornimento delle Forze di Autodifesa nell'Oceano Indiano a gennaio 2010, quando scadranno i termini ... (Blitz quotidiano)

NEW YORK - La decisione su un eventuale invio di nuove truppe in Afghanistan sarà presa «nelle prossime settimane». (Diario del Web)

Il presidente Usa Obama ha autorizzato l'invio in Afghanistan di 13.000 uomini, in gran parte forze di supporto, in aggiunta ai 21.000.Il quotidiano scrive che si starebbe gia' procedendo al dispiegamento delle truppe in questione, in prevalenza ... (SiciliaInformazioni.com)

Senza annunci, il presidente Barack Obama ha deciso di autorizzare l'invio in Afghanistan di 13.000 soldati in aggiunta ai 21.000 il cui dispiegamento era stato pubblicamente reso noto a marzo. (Vita)