Borse europee in deciso rialzo, brillano le banche

La Stampa ECONOMIA

Le principali Borse europee hanno aperto la prima seduta della settimana in deciso rialzo. Il Dax30 di Francoforte guadagna l'1%, il Cac40 di Parigi l'1,3%, il Ftse100 di Londra l'1,2% e l'Ibex35 di Madrid l'1,1%. Sul fronte societario forti acquisti ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto comunicato dal ministero nipponico di Economia, Commercio e industria, in settembre la produzione industriale è cresciuta su base mensile rettificata dello 0,6% contro la lettura preliminare invariata, l'1,3% registrato in agosto (dato ... (La Stampa)

Nel corso dei primi nove mesi del 2016 Moncler ha realizzato ricavi pari a 639,3 milioni di euro, in aumento del 14% rispetto ai 561,5 milioni registrati nello stesso... (TendenzaMercati)

Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero aprire in deciso rialzo questa mattina, dopo una settimana caratterizzata da volatilità e incertezza e in scia ai guadagni della piazza di Tokyo che ha chiuso con un +1,7% grazie alla ... (Finanzaonline.com)

Lettera aperta di USB Firenze (Nove da Firenze)

europa4 L'Eurostat ha comunicato che nel mese di settembre la produzione industriale nella zona Euro ha registrato una contrazione dello 0,8% su base mensile e incremento dell'1,2% su base annuale. (SoldiOnline.it)

L'Eurostat ha comunicato che a settembre 2016 rispetto ad agosto 2016, la produzione industriale destagionalizzata è calata dello 0,8% nell'eurozona (EA19) e dello 0,7% nella EU28. (Business Community)