Milan, da Bee ai cinesi: perché ora si fa sul serio

Lettera43 SPORT

In un comunicato a dire il vero piuttosto scarno e contorto sono state poste le basi per il rush finale di un dialogo che potrebbe riscrivere la storia del club rossonero. I DUBBI DI SILVIO. Il condizionale è d'obbligo, considerate pure le recenti ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Fininvest ha annunciato l'esclusiva con la cordata cinese che ambisce al 70% del Milan. Entro il 15 giugno è atteso il preliminare d'intesa, con il sogno Ibrahimovic sullo sfondo. (Il Calcio Magazine)

Berlusconi vuole garanzie su investimenti di livello. Da Fininvest ok per la trattativa: scadenza il 15 giugno. (La Stampa)

In attesa del 17 giugno, data d’uscita ufficiale, possiamo notare che nel video rilasciato dalla Netflix non appare Alex Vause, interpretata da Laura Prepon,... (Corretta Informazione)

Novità interessanti ... Come vi abbiamo riportato, dopo il CdA straordinario rossonero è stato raggiunto per un periodo di trattativa esclusiva con un gruppo di investitori cinesi. (Calcio News 24)

Attraverso un comunicato diramato da La Stampa.it, la Galatioto Sports Partners - società dell'advisor Salvatore Galatioto che sta trattando il passaggio della quota di maggioranza del Milan a una cordata cinese - ha mostrato la sua soddisfazione per ... (TUTTO mercato WEB)

Jordan sembra aver trovato il modo per fare ammenda dopo il disastroso Fantastic Four. Secondo THR, Jordan avrebbe... (Mister Movie)