Scontro mortale sul Gra, camion urta auto in avaria: un morto

Il Messaggero INTERNO

Lo scontro è avvenuto durante la notte, al km 58,300 tra gli svincoli A91 Roma-Fiumicino e Via del Mare. Un veicolo in avaria sulla corsia di sorpasso è stato colpito da un furgone e, nell'impatto, il conducente dell'autovettura è morto. Sul posto sono ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 26 lug. - Incidente mortale nella notte sul Grande Raccordo Anulare di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Anas comunica che in corrispondenza del km 58,300 tra gli svincoli A91 Roma-Fiumicino e Via del Mare, un veicolo in avaria sulla corsia di sorpasso è stato colpito da un furgone e, ... (Corriere della Sera)

È successo la scorsa notte sul Grande Raccordo Anulare di Roma in corrispondenza del km 58,3, tra gli ... La vittima è un italiano di 26 anni. (Latina24ore.it)

L'Anas comunica che, durante la notte, si è verificato un incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma in corrispondenza del km 58,300 tra gli svincoli A91 Roma-Fiumicino e Via del Mare. (il punto a mezzogiorno)

Tifone Matmo: almeno 13 morti in Cina, circa 300.000 gli evacuati. Le ultimissime. (Meteo Portale Italia)

Stando a quanto riporta l'Anas un auto in avaria si trovava sulla corsia di sorpasso ed è stata colpita da un furgone. E' successo durante la notte all'altezza del chilometro 58,300 tra gli svincoli A91 Roma-Fiumicino e via del Mare. (Tuscia Web)