Arona, writer travolto da un treno mentre disegnava sul muro della stazione

Mondo TiVu INTERNO

Ma la spedizione si e' trasformata in una tragedia: uno di loro, Edoardo Baccin, 20 anni, e' morto travolto da un treno merci. Secondo le prime informazioni, il giovane stava dipingendo con lo spray su un vagone fermo e non si è accorto dell'arrivo di ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Stava dipingendo una parete, probabilmente non si è accorto in tempo. Ucciso da un treno ... (La Prealpina)

Consiste in un frammento della veste talare di papa Paolo VI, il pontefice di origini lombarde beatificato l'anno scorso, contenuto in... (ResegoneOnline)

Novara, 6 agosto 2015 – Una tragedia è avvenuta alla stazione di Arona, comune di 14.188 abitanti della provincia di Novara in Piemonte, dove un giovane graffitista ventenne residente a Somma Lombardo, in provincia di Varese, è stato travolto da un treno. (Notizie Free)

Sono stati gli altri tre coetanei - con i quali spesso Edoardo andava alla stazione di Arona a disegnare - a dare l'allarme ma quando sono arrivati i soccorsi per il ragazzo non c'era più nulla da fare. (Mondo TiVu)

Secondo le prime informazioni, intorno alle 4 di questa mattina il ragazzo stava dipingendo un vagone con lo spray e ... (Quotidiano.net)

Stava dipingendo con lo spray il vagone di un convoglio fermo nella stazione di Arona (Novara), quando un treno merci è arrivato sul binario accanto e l'ha travolto. L'incidente è avvenuto questa mattina all'alba, poco prima delle 4. (il Giornale)