Ufficiale! Milan: Gabbia rinnova sino al 2024, i dettagli

MilanNews24.com SPORT

Il suo contratto in scadenza il 30 giungo 2023, dunque, è stato appena prolungato di un anno.

AC Milan comunicato ufficiale: Matteo Gabbia rinnova sino al 2024, decisive le buone prestazioni con Torino e Fiorentina. Dopo le ultime ottime performance con Torino e Fiorentina, Matteo Gabbia ha conquistato la fiducia di staff tecnico e dirigenza rossonera.

Ecco il comunicato ufficiale rossonero:. «Matteo, cresciuto nel nostro settore giovanile, continua la sua storia con la maglia rossonera: contratto prolungato sino al 30 giugno 2024». (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

– Momento davvero magico per Matteo Gabbia. (Pianeta Milan)

Gabbia aveva approfittato di qualche problema fisico di Musacchio e dell'indisponibilità del centrale danese. Come comunicato dalla società rossonera è arrivata la firma sul rinnovo per Matteo Gabbia. (Fantacalcio.it)

"Matteo - si legge sull'account twitter del Milan -, cresciuto nel nostro Settore Giovanile, continua la sua storia con la maglia rossonera: contratto prolungato fino al 30 giugno 2024". La frase è accompagnata da una foto di Gabbia tra Maldini e Massara al momento della firma. (Milan News)

Poi Pioli lo ha fatto giocare da titolare nella successiva trasferta sul campo della Fiorentina. Il difensore italiano classe 1999 ha prolungato il propriocol club rossonero.Nella scorsa stagione in prestito alla Lucchese (serie C),, entrando dalla panchina a San Siro contro il Torino al posto dell'infortunato Kjaer. (Calciomercato.com)

La curiosità: il Milan è l’unica squadra ad aver utilizzato in stagione 4 portieri diversi. Una risorsa in più per il Milan che si è trovato a fronteggiare un’emergenza importante in difesa. (Milan News)

La frase è accompagnata da una foto di Gabbia tra Maldini e Massara al momento della firma. "Matteo - si legge sull'account twitter del Milan - cresciuto nel nostro settore Giovanile, continua la sua storia con la maglia rossonera: contratto prolungato fino al 30 giugno 2024". (Corriere dello Sport.it)