Caldaro, stipendi più alti ai dipendenti più bravi

Alto Adige ECONOMIA

Sono stati premiati sei comunali di cui due con aumenti a tempo indeterminato. Spesi 15 mila euro: tra i criteri competenza, responsabilità e progetti specifici di Massimiliano Bona. Tags. stipendi · dipendenti pubblici. 27 aprile 2017. CALDARO ... (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dato è comunque migliore di ... (BrindisiReport)

La città Altotesina, inoltre, vanta anche il più basso tasso di disoccupazione. Fanalino di coda Ascoli Piceno, con una media di 925 euro. (PrimaPaginaItaly)

Claudia Failli. Il quadro che ne emerge a livello nazionale vede Bolzano la provincia italiana con gli stipendi medi più alti d'Italia (1.476 euro) e allo stesso tempo quella con il minor numero di disoccupati sul totale della popolazione. (Arezzo Notizie)

È il Settentrione l'Eldorado dei lavoratori italiani: con 1.476 euro mensili, infatti, Bolzano è la provincia che, oltre ad avere il tasso di disoccupazione più basso, detiene il primato delle buste paga più consistenti fra i dipendenti. (Il Messaggero)

Gli stipendi più alti in Italia sono a Bolzano, mentre Piacenza si piazza al 35esimo posto tra le province italiane. (PiacenzaSera.it)

Nette differenze tra Nord e Sud anche per quanto riguarda le "quote rosa". Male le nuove imprese: una "startup" su due chiude entro i primi 5 anni di vita. (Today)